Condizioni di Vendita

Disposizioni generali

Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la Ditta Corvezzo Giuseppe , con sede legale in Via G. Bianchi, 78C 21049 Tradate (VA), REA 158428, P.IVA 00798780128, C.F. CRVGPP57R28C580Z e qualsiasi persona che effettui acquisti online sul sito internet www.corvezzogiuseppe.it. Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore.

Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.corvezzogiuseppe.it, conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.

Tutti i prezzi riportati sul sito internet sono comprensivi di IVA e sono validi esclusivamente per acquisti on-line quindi non è detto che corrispondano ai prezzi applicati nel ns. punto vendita di Tradate.

Oggetto del contratto

Con le presenti condizioni generali di vendita, la Ditta Corvezzo Giuseppe vende e il CLIENTE acquista a distanza i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito www.corvezzogiuseppe.it. Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l'accesso del CLIENTE all'indirizzo www.corvezzogiuseppe.it e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso.

Il cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita.

Informazioni precontrattuali per il consumatore - art. 49 del D.lgs 206/2005

Il CLIENTE prima della conclusione del contratto di acquisto, prende visione delle caratteristiche dei beni che vengono illustrate nelle singole schede prodotto al momento della scelta da parte del CLIENTE.

Prima della convalida dell'ordine con “obbligo di pagamento”, il CLIENTE è informato relativamente a:
- prezzo totale dei beni comprensivo delle imposte, con il dettaglio delle spese di spedizione e ogni altro costo;
- modalità di pagamento;
- il termine entro il quale la Ditta Corvezzo Giuseppe si impegna a consegnare la merce;
- informazione che il CLIENTE dovrà sostenere il costo della restituzione dei beni in caso di recesso;
- esistenza della garanzia legale di conformità per i beni acquistati;

Conclusione ed efficacia del contratto

Il contratto di vendita è considerato concluso con l'invio da parte della Ditta Corvezzo Giuseppe al CLIENTE di un'e-mail di conferma dell'ordine. L'e-mail contiene i dati del CLIENTE e il numero d'ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di spedizione e l'indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce.

Il CLIENTE si impegna a verificare la correttezza dei dati personali contenuti nella mail di cui sopra e a comunicare tempestivamente alla Ditta Corvezzo Giuseppe eventuali correzioni/modifiche da apportare.

La Ditta Corvezzo Giuseppe si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Le fotografie dei prodotti presentati su www.corvezzogiuseppe.it non costituiscono elemento contrattuale, in quanto da considerarsi solo rappresentative.

Disponibilità dei prodotti

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l'ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa in quanto i prodotti potrebbero essere venduti contemporaneamente nel punto vendita. In questo caso verrà poi comunicata la data in cui torneranno disponibili.

I prodotti venduti sul sito vengono spediti imballati quindi l' eventuale montaggio è a carico del cliente. In negozio i prodotti vengono venduti montati e collaudati direttamente da noi.

Modalità di pagamento

Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire unicamente per mezzo delle carte di credito indicate , con bonifico bancario anticipato, con metodo di pagamento Paypal.

Nella causale del bonifico va indicatao il numero d' ordine, la data, e il nominativo del CLIENTE.

La merce verrà spedita solo dopo l' avvenuto accredito del bonifico.

Modalità di consegna

La Ditta Corvezzo Giuseppe accetterà solo ordini da consegnare nel territorio italiano. I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso all'indirizzo indicato dal CLIENTE indicativamente entro 3-6 gg lavorativi dalla data di ricezione ordine.

Responsabilità

LA Ditta Corvezzo Giuseppe non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all'ordine nei tempi previsti dal contratto.