Decespugliatore Stiga SBC 636In Offerta

€ 270,00

€ 341,60

Condizione: Nuovo prodotto

Decespugliatore Stiga SBC 636. Decespugliatore con motore a scoppio da 35,3 cc, asta regolare, impugnatura morbida e ampiezza di taglio di 43 cm.

La nuova generazione di motori STIGA offre numerosi vantaggi: ottimizza le performance e massimizza l’efficienza del 20%, mentre riduce le emissioni di gas nocivi del 60%. Il sistema Easy Start di STIGA garantisce un avvio del motore fluido e senza sforzi, qualunque sia la temperatura esterna.

Decespugliatore Stiga SBC 636

Il decespugliatore SBC 636 è fornito con due testine di taglio – una con filo di nylon, ideare per perfezionare i dettagli come le bordure e l’erba intorno ai recinti, e una lama a tre denti, ideale per gestire vegetazione più selvaggia e sessioni di taglio più impegnative. La testina filo di tipo Bump & Work ti permette di avere un filo sempre perfetto, senza dover intervenire sulla bobina.

Grazie al manico in alluminio, all’impugnatura morbida singola e al sistema anti-vibrazioni, il decespugliatore STIGA SBC 636 risulta molto maneggevole e comodo da usare. La bretella singola è inclusa, e serve a migliorare ulteriormente il comfort di lavoro, anche per lunghe sessioni di lavoro.

Scheda tecnica

Motore2 Tempi
Potenza motore1.2 Kw
Cilindrata35.3 cc
Sistema di taglioTestina batti e vai Easy load
Astadritta diam. 28 mm
ImpugnaturaSingola morbida
AccessoriBretella doppia e disco 3T ARC
Peso netto7,1 Kg

30 altri prodotti della stessa categoria: